Gruppo Delfine
> il gruppo    |   > formazione    |   > consulenza    |   > rivenditori    |   > veterinari    |    > news    |  > analisi   |  > contatti
Le aziende del Gruppo
> Biofarm Service S.a.s.
> Zooprogress
> Winco S.r.l.
> Azienda Agricola Delfine
> G.L.D. Allevamenti C.r.l.
Partners di Servizio
> Mansueto Service
> Fata Assicurazioni
> Noleggio Trimmer
> Globalenco
> Fraccalvieri
Partners di Commercio

> Veronesi
> Original Progress
> Winco S.r.l.
> Casarini - Ergona
> Allegrini
> Ghislandi
> Cogent - Seme Sessato
> SCAM


Area Riservata
Username
Password

__ Registrati

   > Winco s.r.l.    
 
Winco s.r.l.
 
Ufficio:
VIA S. CATALDO, 3 - 70017 - PUTIGNANO (BA)
tel/fax: 080.4059573
e-mail:winco@gruppodelfine.it
 

WINCO opera sia nel settore alimentare che in quello zootecnico.

La sede degli uffici commerciali ed amministrativi è a MORAZZONE in provincia di VARESE, quella del magazzino si trova a DEROVERE, in provincia di CREMONA.

Nel settore FEED, Winco importa e distribuisce prodotti ricchi ed equilibrati per lo svezzamento di animali da reddito (vitelli, agnelli, maialini, capretti, bufale).

WINCO è infatti distributore, per l’Italia, dell’olandese NUTRIFEED, dipartimento zootecnico della DMN CAMPINA MELKUNIE, una delle più grandi cooperative lattiero-casearie d’Europa, leader mondaiale nella produzione di materie prime ottenute dal latte.: caseina, caseinati, lattosio e siero derivati.

Il fatto che NUTRIFEED produca le materie prime che utilizza per la formulazione del latte in polvere , presenta almeno due importanti vantaggi per i Clienti finali : un’ampia e profonda conoscenza delle materie prime, delle quali sa avvalersi con grande competenza, e la possibilità di esercitare un controllo sul costo finale delle formulazioni proposte, che è competitivo e continua a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto all’offerta di altri operatori del settore.

Il suo punto forza è quello che produce integratori specifici, realizzati in base alle esigenze dell’allevamento.

WINCO distribuisce i suoi prodotti in tutto il territorio nazionale.

La vendita viene gestita attraverso una rete di agenti che si occupano del contatto con gli allevatori nelle zone vicine alla sede, mentre le zone più decentrate sono affidate ad agenti con deposito.

 
 
IP3 -  credits